Stefano e Silvana

(Fino a 2 persone)

 

Un tuffo nei ricordi

Stefano o – come avrebbe preferito lui: Nefasto Tunnebevi – era il figlio di Corrado ed Africa, ciclista professionista che ha portato in quella che ai tempi era casa propria e che oggi, anche in suo onore, è diventata La Locanda, sportivi come Aldo e Francesco Moser ed il giornalista Adriano De Zan. Senza niente togliere a queste figure, sicuramente la persona più importante a cui ha fatto varcare la soglia di casa è stata sua moglie Silvana.

Reception

Do not disturb

Piscina

Parcheggio

Saponeria

Servizi disponibili

Letto matrimoniale

Lavatrice

Asciugamani

Phon

TV

wi-fi

Condizionatore

Ristorante

Colazione
(su richiesta)

La camera

Tra tradizione toscana e uno sguardo al moderno, la camera “Stefano e Silvana” ti offrirà gli spazi perfetti per poterti godere il tuo soggiorno da favola. Il delicato colore verde che richiama la Natura e la campagna circostante contraddistingue una stanza confortevole, luminosa, curata in ogni particolare. Ne apprezzerai il design ed il consueto ordine e pulizia.

TV led, Wi-Fi gratuito, riscaldamento con controllo individualizzato o aria condizionata: tutto è a disposizione. Pronto per te anche il vassoio con bollitore per thè/caffè. Il letto matrimoniale, con materasso anatomico, è corredato di morbida biancheria in cotone e di una raffinata cuscineria.

Bagno curato in ogni aspetto, con comoda doccia, decor nuovissimo e a disposizione shampoo, bagnoschiuma, sapone, asciugacapelli e set di asciugamani.

ASSISTENZA TELEFONICA

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci al +39 349 6538615
dalle ore 14:00 alle ore 22:00